×

Galloppa: “Grande emozione nel poter guidare la Primavera. Il Viola Park ci darà stimoli a meritare questa maglia”

Il neo tecnico della Fiorentina Primavera Galloppa parla della sua emozione nell'arrivare alla guida della formazione gigliata dopo il percorso in Under 17

Parla così Daniele Galloppa ai canali ufficiali del club viola esprimendo tutta la sua soddisfazione per essere arrivato alla guida della Fiorentina Primavera: “Sensazioni molto belle, positive, perché avrò la possibilità di guidare la Fiorentina Primavera dopo il lavoro fatto nel settore giovanile, lo potrò fare in questo posto bellissimo che è il Viola Park, quindi sarà ancora più bello.

sponsored

Mi porterò dietro molto dal lavoro fatto in Under 17, anche molti ragazzi arriveranno in Primavera, con un’idea di calcio simile a quella che abbiamo portato avanti nel settore giovanile. Ovviamente, essendo vicini alla prima squadra, lavoreremo con una mentalità diversa.

sponsored

Sappiamo che la Primavera è un passo importante, dovrò farlo capire ai ragazzi, perché poi c’è il calcio dei grandi alle porte”. AMICHEVOLE E VIOLA PARK. “Sarà bello poter giocare sabato al Viola Park, contro la prima squadra, in questa struttura.

E’ fantastica. Ci aiuterà tanto, a crescere per noi e per i ragazzi, con la vicinanza della prima squadra e della società. Questo è un centro sportivo bellissimo che ci deve dare stimoli di volerci guadagnare la possibilità di stare in questo club importante.

sponsored

Credo che Firenze meriti una cosa del genere, in una città che ha un fascino tutto suo e che merita una struttura così”  


Lascia un commento