×

Galli: "Napoli senza coppe avvantaggiato oggi. Fiorentina forte, ma deve ritrovarsi"

Le parole del doppio ex della gara di oggi tra Napoli e Fiorentina Giovanni Galli sul momento di viola e campani

Parla così a La Gazzetta Dello Sport il doppio ex della gara di oggi tra Napoli e Fiorentina Giovanni Galli: “La squadra di Antonio Conte ha preparato per tutta la settimana questa partita, mentre Raffaele Palladino ha avuto pochissimo tempo e in più deve recuperare tutte le energie post-Conference League, quindi questo è l’handicap più grande.

sponsored

Però sono convinto che i viola facciano meno fatica contro squadre d’alta classifica che contro formazioni in lotta per la salvezza quindi deve esserci fiducia”. FIORENTINA. “La squadra viola è forte e competitiva, ancor più dopo il mercato di gennaio però deve ritrovare identità, equilibrio e distanze, oltre all’autostima persa dopo sconfitte incredibili come con Monza, Verona, Como e Udinese.

sponsored

Dopo le otto vittorie consecutive giocavano con gli occhi bendati ed è così quando hai entusiasmo, ora invece devono ripartire. Però contro i top club rende meglio perché gioca sull’avversario, mentre quando deve imporsi, a livello di manovra, fa più fatica”.


Lascia un commento