×

Galli: "Napoli e Fiorentina sono su due livelli diversi. Pioli deve capire su chi puntare per dare stabilità"

Le parole dell’ex calciatore e dirigente viola Giovanni Galli sul momento dei viola a seguito della sfida col Napoli di Conte

Parla così a Lady Radio l’ex portiere e dirigente della Fiorentina Giovanni Galli: “La partita di sabato sera ci ricorda che nel calcio esistono due livelli diversi, quello del Napoli di Antonio Conte e quello della Fiorentina di Stefano Pioli.

Certo, c'è la possibilità che tra sei mesi assisteremo ad una partita diversa, ma per adesso è cosi. Ovviamente non sono oggi e non sono mai stato un disfattista. Credo che la viola sia una formazione forte ed il compito del mister è quello di trovare i titolari e puntare su di loro per fare un lavoro specifico".

sponsored

SUL MERCATO. "In ogni sessione di mercato vengono cambiati i centrocampisti e questo non è positivo. E' importante trovare una spina dorsale, occorre trovare stabilità. Ci vuole concretezza difensiva prima di tutto, poi sistemare il centrocampo.

Contano i concetti di gioco, poi il modulo. Caviglia esce da un anno duro, dove ha giocato con le tensioni di una formazione che lottava per la salvezza".

sponsored

Lascia un commento