×

Galbiati: “Pari giusto a San Siro. Piatek si sapeva fosse questo, soprattutto fuori area”

L'ex viola: "Il pareggio è un risultato giusto, non mi aspettavo che la Fiorentina facesse una così bella prestazione"

Parla così a Lady Radio l’ex calciatore e allenatore Roberto Galbiati:INTER-FIORENTINA. “Il pareggio è un risultato giusto, non mi aspettavo che la Fiorentina facesse una così bella prestazione. A livello gioco molto meglio i viola, anche perché l’Inter senza Brozovic ha un grande problema.

sponsored

Diciamo che il risultato di pareggio è giusto, forse l’Inter ha avuto più occasioni pericolose, anche se Ikoné all’ultimo minuto…”. TORREIRA. “Essendo un calciatore che ha un gran senso tattico, Torreira quando si inserisce fa sempre male.

Non ne fa cento a partita, ma uno-due, e guarda caso si fa trovare sempre al posto giusto. Penso sia qualcosa che ha più dentro di sé, che un diktat dell’allenatore. Ha un cervello pensante differente rispetto alla media”. PIATEK.

sponsored

“Credo che Piatek stia cercando di fare ciò che gli chiede Italiano, facendo gioco e venendo indietro. Si sta un po’ snaturando, ma non ha quelle caratteristiche. E’ uno da area di rigore, tipo Inzaghi…in questo momento dobbiamo anche dire che in area la Fiorentina ne sta mandando pochissime di palle da buttare dentro.

sponsored

Tanto di cappello a Piatek, che è riuscito a fare così tanti gol ricevendo così pochi palloni giocabili. Se ripensiamo a come iniziò questo campionato, anche Vlahovic ha avuto delle difficoltà nella finalizzazione, perché arrivavano pochi palloni.

Poi qualcosa è cambiato, grazie a vari aggiustamenti. Penso, quindi, che pian piano ci arriveranno a trovare la formula giusta per rifornire di palloni da buttare dentro anche a Piatek e/o Cabral”.


Lascia un commento