×

Futuro e riscatti: Torreira, sì entro metà maggio. Odriozola, il problema è l’ingaggio

Torreira, il sì arriverà entro metà maggio. Al netto di una ridiscussione dell'ingaggio. Odriozola, il problema è l’ingaggio che percepisce lo spagnolo

Come riporta La Nazione, entro metà maggio la Fiorentina inizierà a prendere decisioni definitive sul proprio futuro, indipendentemente da quello che potrà essere il piazzamento finale, quindi dentro o fuori dall’Europa. TORREIRA.

La prossima settimana, infatti, la Fiorentina inizierà a risolvere il nodo LucasTorreira. La società viola dovrà esercitare il diritto di riscatto per entrare in possesso del cartellino del giocatore, arrivato in prestito. L’operazione, al netto di una eventuale ridiscussione dell’ingaggio, costerà 15 milioni di euro che l’Arsenal è sicuro arriveranno da Firenze e che l’ok del club viola (salvo sorprese) potrà essere incassato già alla metà di maggio.

sponsored

ODRIOZOLA. La prospettiva che Odriozola rimanga a Firenze è molto meno scontata. Esiste sì, la possibilità che la società viola accetti anche il rinnovo del prestito del giocatore, visto che il Real non vorrebbe venderlo, o almeno per non meno di 20 milioni, ma in questo caso i madridisti vorrebbero che per un nuovo anno a Firenze l’ingaggio diventi tutto a carico della Fiorentina.

sponsored

Lo stipendio di Odriozola è di 4 milioni a stagione, decisamente sopra i parametri della società gigliata.


Lascia un commento