×

Fumogeni, bandiere e cori di gioia. A Campo di Marte nella notte esplode la festa viola

Centinaia di tifosi accolgono la squadra alla stazione al rientro da Napoli. E Barone annuncia: "In settimana allenamento a porte aperte"

Sono centinaia i tifosi che ieri sera hanno colorato di viola la stazione di Campo di Marte al rientro della Fiorentina da Napoli. Subito dopo il fischio finale della gara del Maradona, come racconta La Nazione, è iniziato il tam-tam sui social e Whatsapp: così, come successo anche dopo la vittoria di Coppa Italia contro l'Atalanta, i sostenitori viola hanno deciso di celebrare con la squadra il sorpasso in campionato proprio ai danni della Dea.

sponsored

Fumogeni, bandieroni, sciarpe e cori hanno accompagnato l'arrivo di Italiano e dei suoi giocatori a Firenze. Il treno ha fatto il proprio ingresso alla stazione poco prima delle 22 e il tecnico viola da subito ha risposto con grande entusiasmo alla passione dei presenti.

sponsored

Come lui anche i giocatori, dal super osannato Cabral fino a Kokorin: l'intero gruppo viola è stato travolto dall'affetto di Firenze. Il gruppo, guidato dal dg Barone, è stato "scortato" lungo tutta la passerella della stazione e in strada non sono mancati i colpi di clacson.

sponsored

A margine Barone ha parlato alla stampa presente: "Domani (oggi, ndr) annunceremo un allenamento a porte aperte, vogliamo richiamare tutta la città. Firenze merita questo. L'Europa? Una partita alla volta".


Lascia un commento