×

Nordin Amrabat: "United, Barcellona e Chelsea volevano Sofyan. No della Fiorentina"

Che in casa Amrabat sia stato un gennaio particolarmente agitato ormai è noto. Ma anche la prossima estate rischia di essere uguale

Il futuro di Sofyan Amrabat sarà sicuramente al centro delle voci di mercato a partire dalla fine della stagione. A gennaio Commisso aveva deciso di non venderlo rifiutando anche le proposte (tutte per un prestito) arrivate dall'estero.

A tornare sulla questione ci ha pensato il fratello del centrocampista della Fiorentina, Nordin Amrabat: "Il Manchester United aveva chiesto il giocatore in prestito, ma alla Fiorentina questa soluzione non andava bene. Piaceva anche al Barcellona che però non ha potuto acquistarlo per problemi finanziari.

sponsored

E poi c'era anche il Chelsea". Riporta vi.nl. E ancora: "La Fiorentina ha deciso di tenerlo perché lo considera un giocatore importante. Vedremo poi in estate. Sofyan voleva andare al Barcellona. Anche se avesse giocato solo qualche in mese in prestito al Barca, poi la Fiorentina lo avrebbe potuto rivendere sicuramente ad un altro club".

sponsored

Lascia un commento