×

'Franchi', obiettivo 18 mila tifosi contro l'Atalanta. Prova generale prima della Juve

Domani l'Atalanta arriva al Franchi: sugli spalti una bella cornice di pubblico, al netto delle restrizioni

Prove generali di Juventus. E in questo caso si parla di affluenza al “Franchi”, perché Fiorentina-Atalanta precede quella contro i bianconeri di Allegri nella semifinale d’andata della Coppa Italia. In programma il 2 marzo. Intanto, però, i tifosi viola non vogliono mancare alla sfida con la squadra di Gasperini.

sponsored

Che vale un altro pezzo bello sostanzioso di sogno europeo. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Quota 16.000 (presenze, sommando gli 11.600 abbonamenti più i biglietti venduti) è stata ampiamente superata. L’obiettivo nel giorno di prevendita che rimane più la mattina di domani è di avvicinarsi a 18.000.

sponsored

L’entusiasmo c’è, alimentato dai risultati, dal gioco della squadra di Italiano. E da una posizione di classifica che probabilmente in pochi si aspettavano a questo punto della stagione. La voglia di spingere Biraghi e compagni ancora più in alto non è mai mancata.

Quindi la previsione dei giorni scorsi di uno stadio riempito praticamente al massimo o quasi della capienza consentita dalle regole attuali è ormai una certezza. Ventimila sarebbe stata la cifra tonda che avrebbe dato un ulteriore significato alla gara contro l’Atalanta.

sponsored

Ma questa rimane comunque una prova generale in vista della Juventus. Dalla settimana prossima si inizierà a parlare di altri numeri.


Lascia un commento