×

Franchi al 50%: ottomila biglietti per Fiorentina-Udinese. Attesa per la Fiesole

Con 12 mila abbonati e una capienza massima del 50% non sono molti i biglietti che potranno essere messi in vendita

La vendita dei biglietti per assistere alla prima gara del 2022 della Fiorentina, quella contro l’Udinese in agenda il 6 gennaio alle 20.45, inizierà da domani. La diminuzione della capienza all’interno degli impianti sportivi - tornata al 50% a livello nazionale - ha imposto uno stop per riorganizzare il tutto.

sponsored

Compresa la nuova mappa delle sedute. Scrive La Nazione. Di fatto, al netto degli abbonamenti venduti - circa 12 mila, quasi due mila in più rispetto al girone d’andata - restano ogni volta più o meno ottomila tagliandi a disposizione.

Al massimo, potranno accedere ventimila persone. Anche se il numero potrebbe spingersi al ribasso tenendo conto delle zone a scarsa visibilità. Ad inizio campionato, il record di spettatori con il limite del 50% di spettatori fu con l’Inter, con poco meno di 16 mila presenze.

sponsored

Niente cambierà per coloro che hanno sottoscritto il carnet di biglietti. Di certo è che la corsa al titolo d’accesso rischia di farsi ancora più serrata. C’è poi da capire quella che sarà la posizione della Curva Fiesole. Rimasta senza lo zoccolo duro del tifo fino alla riapertura degli impianti al 75% di capienza.

sponsored

Sono in corso riflessioni.


Lascia un commento