×

Franchi al 50% con la Lazio: validi i mini-abbonamenti. Ma niente tifo organizzato

In vendita da ieri i biglietti, validi i 12 mila mini-abbonamenti per il girone di ritorno. Ma gli ultras non ci saranno contro la Lazio

Contro la Lazio, sabato sera, il Franchi torna ad aprire i cancelli nella misura del 50%. Dopo i 5000 spettatori dell’ultima gara interna, la prima sfida del post Vlahovic tornerà a vedere un via-vai più importante. Intanto, i possessori del mini-abbonamento potranno sfruttare le tessere aspettando di capire come verrà rimborsato il rateo dell’ultima sfida.

sponsored

I quasi 12mila che avevano sottoscritto la tessera, per entrare dovranno semplicemente mostrare la certificazione verde Covid-19. In vendita, dalle 15 di ieri pomeriggio, ci sono i restanti posti, più o meno tra i 7 e gli 8mila, divisi nei diversi settori, tutti aperti.

Così scrive La Nazione. SENZA ULTRAS. Quel che pare certo, stando al comunicato diffuso il 5 gennaio, gli ultras della Fiesole resteranno fuori. Distanziamento, mascherine e accessi contingentati, avevano detto i tifosi, «non potranno mai coesistere con i valori di aggregazione che ogni curva esprime».

sponsored

Lascia un commento