×

Forza economica e ambizione: obiettivo squadra al completo per la Conference League

Il tecnico è molto ambizioso e per stare al suo passo anche la società dovrà portare avanti un mercato da protagonista

Che il palcoscenico del giovedì sera sia un aspetto che sta molto a cuore a Italiano è un dato di fatto. Ed era stato proprio l’allenatore della Fiorentina a mettere tutti sugli attenti già sabato, dopo la vittoria sulla Juventus.

Che ha restituito ai viola un posto tra le sette sorelle: «Il tifo a Firenze è ambizioso. E si merita il meglio dalla Coppa che andremo ad affrontare». Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Un punto di vista mai così chiaro che Italiano ha ribadito anche poche ore fa.

sponsored

Non nascondendo il desiderio di affrontare con ambizione la Conference League. Per farlo, però, serviranno forza economica e idee chiare sul mercato. Visto che almeno due titolari sono ormai ai saluti (Odriozola e Torreira). E che la rosa andrà ampliata in modo sostanzioso per affrontare al meglio tre fronti.

sponsored

La priorità del club al momento è quella di trovare un nuovo portiere. E' testa a testa tra Gollini e Vicario. Con l’ex Tottenham che ora è in vantaggio anche per ragioni economiche. Ma presto verrà fatta chiarezza anche sulla difesa.

Dove Milenkovic potrebbe rinnovare. L’obiettivo dell'area tecnica, in ogni caso, è quello di garantire a Italiano una squadra pressoché al completo per quando andranno in scena i preliminari di Conference.

sponsored

Lascia un commento