×

Formazione: Duncan in vantaggio su Maleh e Castro. Davanti ancora Piatek: le ali...

In difesa dovrebbe tornare Martinez Quarta con Milenkovic, a centrocampo rientrano dalla squalifica Torreira e Bonaventura

Dragowski in porta e certezze nella formazione che riguardano soprattutto la difesa. Odriozola e Biraghi saranno sulle fasce, con Milenkovic al centro e probabilmente Martinez Quarta al suo fianco (nella speranza che l’argentino non ripeta la prestazione di 10 giorni fa a Bergamo, macchiata da una sua espulsione ingenua).

sponsored

Così scrive La Nazione. CENTROCAMPO. A centrocampo, con il rientro dalla squalifica sia di Bonaventura che di Torreira, Italiano avrà due pedine fresche alle quali attingere mentre il vero dubbio riguarda chi giocherà nella zolla di mezzala sinistra: considerando l’indole molto aggressiva della Dea, mai sconfitta quest’anno in trasferta, Duncan sembra in vantaggio su Castrovilli e Maleh, ma occhio alla sorprese.

sponsored

ATTACCO. Davanti infine solo due paiono sicuri di un posto, ovvero Piatek (cinque gol in quattro gare contro i bergamaschi) e Gonzalez, mentre sull’out sinistro Saponara potrebbe essere favorito a Sottil o Ikonè.


Lascia un commento