×

Formazione, dubbi fino all'ultimo per Italiano: Saponara spera in una maglia dal 1'

L’allenatore risolverà i dubbi di formazione nella riunione tecnica di oggi. Terracciano favorito su Dragowski, che potrebbe giocare in Coppa Italia

Diversi dubbi di formazione da sciogliere oggi, scrive La Nazione, per mister Italiano. Tra i nodi principali c’è quello legato al portiere, con Terracciano che - smaltita la tonsillite - sembra pronto a riprendersi il suo posto tra i pali (Dragowski potrebbe giocare in Coppa), mentre in difesa più di una scelta pare essere stata presa: Venuti scalpita per tornare titolare, così come Martinez Quarta che prenderà il posto dello squalificato Milenkovic (il «chino» non gioca titolare in campionato da cinquanta giorni).

sponsored

Al fianco dell’argentino, spazio a Igor con Biraghi sulla sinistra. Capitolo centrocampo: Torreira non è ancora al meglio e per questo potrebbe riposare (al suo posto Amrabat, che ha risposto in modo convincente) mentre insieme a Bonaventura, nel ruolo di mezzala sinistra, Maleh stavolta parte davanti a Castrovilli e Duncan.

sponsored

In attacco infine due (timide) certezze e un dubbio amletico: Piatek e Gonzalez viaggiano spediti verso una maglia da titolare, mentre per il secondo ruolo di esterno lontano in tre per una maglia, con Saponara in vantaggio su Sottil e Ikoné.


Lascia un commento