×

Flachi: «Spero che Gudmundsson possa trovare finalmente continuità di prestazioni»

L'ex attaccante viola a Radio Bruno: “Abbiamo visto a Genova che dialoga molto bene con Piccoli, sarebbe bello se riuscisse a farlo anche con Kean”

Francesco Flachi è intervenuto al Pentasport per rispondere ad alcune domande sul momento della Fiorentina ed in particolare sulle difficoltà offensive mostrate fin qui dagli uomini gigliati. Queste le sue parole, partendo dalla coesistenza Kean-Piccoli: "Dipende da loro, da quello che hanno fatto durante la settimana. Per caratteristiche sono molto simili, Kean cerca la profondità e Piccoli viene più incontro. Non è nemmeno facile tenere fuori Gudmundsson in questo momento. Vanoli dovrà fare la giusta valutazione, non si può più sbagliare".

sponsored

GUDMUNDSSON. “Abbiamo visto a Genova che dialoga molto bene con Piccoli, sarebbe bello se riuscisse a farlo anche con Kean. L'islandese ha fatto gol al Genoa e poi anche in Nazionale, spero che possa trovare finalmente continuità di prestazioni”.

LA JUVENTUS. “La partita contro i bianconeri è la gara di Firenze, la inizi a sentire da molto prima. Ricordo che i tifosi ci trasportavano col loro entusiasmo da molti giorni prima”.

sponsored

Lascia un commento