×

Flachi: "Giocatori troppo superficiali. Voltare subito pagina con un'altra mentalità"

L'ex attaccante viola ha commentato la batosta della squadra di Italiano a Torino contro i granata

Francesco Flachi a Radio Bruno: "C'è poco da spiegare dopo una partita in cui la Fiorentina non è proprio scesa in campo. Il Torino ha fatto una buona prestazione ma tre gol i viola se li sono fatti da soli. Quando perdi in questa maniera devi voltare subito pagina e pensare subito alla prossima partita.

sponsored

L'importante è che all'interno della Fiorentina capiscano perché non si è accesa la luce. In venti partite la Fiorentina ha sbagliato solo un paio di prestazioni. Ora serve ripartire con un'altra mentalità". SULLE RIPERCUSSIONI NELLO SPOGLIATOIO: "Penso che quando ci si ritrova il giorno dopo una partita del genere si debba riflettere su cosa non è andato.

sponsored

E capire se qualcuno si sente già un po' arrivato. Io ho visto i giocatori troppo superficiali. Prima si dimentica questa prestazione e meglio è". SULLA GARA: "Ci ha sorpreso tutti questa prestazione della Fiorentina. Anche Italiano nel dopo gara l'ho visto sorpreso per quello che è successo in campo contro il Torino".

sponsored

SU ITALIANO: "Era difficile recuperare e cambiare la partita. Ti rendi conto di faticare e ti rendi conto della prestazione che stai facendo durante la partita".


Lascia un commento