×

Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Fazzini dall’Empoli

Ufficializzato l’arrivo del centrocampista proveniente dal club azzurro

Jacopo Fazzini è un nuovo giocatore della Fiorentina. Ad annunciarlo è stata la stessa società viola con una nota sul proprio canale ufficiale: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Fazzini dall' Empoli F.C.

sponsored

Fazzini, nato a Massa il 16 marzo 2003, è cresciuto nel settore giovanile azzurro e, dopo aver esordito in Serie A a soli 19 anni, ha già collezionato 76 presenze tra Campionato e Coppa Italia mettendo a segno 7 gol. Il nuovo centrocampista viola ha inoltre vestito la maglia di tutte le Nazionali Giovanili azzurre ed ha disputato con l'Under 21 gli Europei di categoria”.

sponsored

L’ex Empoli ha poi parlato così ai canali ufficiali: “Ho visto questo centro sportivo per la prima volta e non vedo l'ora di iniziare. Tifo viola da quando sono piccolo, così come la mia famiglia, per me è un'emozione speciale.

Obiettivi? Vorrei innanzi tutto arrivare più lontano possibile in campionato, in Coppa e in Conference mentre agli obiettivi personali non ho ancora realizzato. Se ho parlato con Ndour e Bianco in Nazionale? Sì ho parlato con Cher e sia lui che tutti mi hanno parlato benissimo della Fiorentina, convinto dal primo giorno ed ora ancora di più".

sponsored

Lascia un commento