×

Fiorentina-Triestina, i migliori: Nico ispirato, Amrabat e Maleh crescono

Buonissima prova della Fiorentina, che chiude nel migliore dei modi il ritiro estivo in Val di Fassa battendo la Triestina 4-0

I MIGLIORI

Amrabat: Conferma i progressi messi in mostra in questi quindici giorni in Val di Fassa. Sta imparando un sistema di gioco che fino a poco tempo fa non era il suo. Applicato, ordinato, Italiano si è dimostrato contento. Si concede anche qualche giocata di fino che strappa applausi al pubblico presente.

sponsored

Nico Gonzalez: Recupera dal problema alla cervicale e va in campo a sorpresa. Ispirato (forse anche troppo, tanto da far innervosire diversi avversari). Gioca sul velluto, specialmente nell'azione che porta al vantaggio di Biraghi.

Chiede il cambio visti i ripetuti falli subiti, ma anche lui non si tira indietro quando la contesa si scalda. Maleh: Buona prova anche oggi, pur mancando di lucidità in alcune occasioni a causa dei notevoli carichi di lavoro.

sponsored

Ha disputato due settimane ottime in Val di Fassa. È chiamato al campionato del salto di qualità dopo l'apprendistato dello scorso anno e le prime sensazioni sono ottime.


Lascia un commento