×

I Top di Fiorentina-Trento: Sottil in forma campionato. Favasuli lotta come un leone

Buona prova dei viola contro un avversario sicuramente più impegnativo rispetto a quelli affrontati fino a qui. Fiorentina-Trento finisce 4-1

Poker viola al 'Benatti', con la doppietta di Sottil ed i gol di Zurkowski e Jovic. La Fiorentina ha subìto anche il primo gol del suo precampionato da Belcastro.

I MIGLIORI

Sottil: Largamente e per distacco il migliore in campo. In forma campionato, imprendibile sulla sinistra. Scalda le mani a Marchegiani con un gran tiro dalla distanza, poi inventa una pennellata su punizione che vale il classico prezzo del biglietto.

sponsored

Nella ripresa sigla la doppietta personale con il gol ed il movimento che vorrebbe sempre vedere mister Italiano: partenza dall'esterno, avversario puntato e tiro piazzato ad incrociare sul secondo palo. Applausi. Zurkowski: Gol ed assist per il centrocampista polacco, che purtroppo ha vissuto il ritiro perennemente ad inseguire i compagni dopo essere stato fuori per diverse sessioni di allenamento a causa di un pestone.

sponsored

Si applica, prova a fare quello che gli chiede mister Italiano. Il feeling con il gol lo ha confermato dopo il buonissimo campionato ad Empoli. La gamba c'è. Vedremo. Favasuli: Nasce a sinistra, ma gioca anche a destra. Ci mette l'anima.

È il più piccolo di tutti ma in campo sembra un leone. Attento e preciso, l'esperienza in Val di Fassa con la prima squadra gli farà un gran comodo in vista del prossimo campionato Primavera agli ordini di mister Aquilani.

sponsored

Lascia un commento