×

Fiorentina timore di un focolaio tra i giocatori. Oggi tamponi prima della gara

Viola senza Vlahovic e Saponara a Cagliari. Nuovo giro di tamponi prima di giocare la partita di oggi

Un’attesa estenuante, lunga tutto un pomeriggio, che ha rischiato di compromettere ancor di più una vigilia già di per sé complicata in vista della trasferta di Cagliari. L’incubo Covid-19 è tornato a farsi sentire in casa Fiorentina.

Scrive La Nazione. I tamponi molecolari che il gruppo squadra ha svolto ieri mattina (dopo una serie di rapidi effettuati venerdì) hanno rivelato il contagio di due elementi della rosa. Che non sono dunque partiti alla volta della Sardegna.

sponsored

La lista dei convocati parla chiaro, sul volo decollato ieri da Peretola alle 17,42 non sono saliti né Dusan Vlahovic né Riccardo Saponara. nell’attesa che i laboratori analizzassero i test dei viola, la paura che si fosse generato un mini focolaio anche all’interno dello spogliatoio è stata davvero molta.

sponsored

Dal momento che già da venerdì era iniziato a serpeggiare il timore di una recrudescenza del Covid-19 tra i calciatori. Giocatori che già questa mattina - prima di fare il loro ingresso allo stadio - si sottoporranno di nuovo a un tampone rapido.

Per scongiurare la presenza di altri positivi e poter scendere in campo in serenità. Tanto stress psicologico dunque per Biraghi e compagni, costretti ad attendere scaglionati sul pullman (e dentro il centro sportivo) il responso definitivo ma poi partiti alla volta di Cagliari, accompagnati dal dg Barone e dal ds Pradè.

sponsored

Lascia un commento