×

Fiorentina rebus in attacco: tante opzioni e resiste Djuric a parametro zero

L'attaccante in uscita dalla Salernitana piace ai viola e potrebbe rappresentare una soluzione low cost in questo mercato

La Fiorentina, impegnata attualmente soprattutto sulla questione Torreira, ha la necessità anche di completare anche gli altri reparti. In questo senso l'attacco resta un rebus in tutte le sue posizioni. Ad oggi l'unico che sembra certo di poter restare a Firenze è Cabral, sia per quanto è stato pagato sia perché dopo soli 6 mesi merita un'altra possibilità.

sponsored

Piatek

Poi la Fiorentina sta provando a cercare un'intesa con l'Hertha Berlino per provare a rinnovare il prestito di Piatek. Situazione non facile anche perché il club tedesco vorrebbe vendere e monetizzare il polacco che non rientra nei piani della società.

Le parti continuano però a parlarne e la porta è ancora aperta.

sponsored

Belotti

Altro nome che balla intorno alla Fiorentina è quello di Belotti che ha il contratto in scadenza con il Torino e non ha ancora trovato un'altra soluzione. Piace molto a Barone e Commisso e la Fiorentina la sua mossa l'ha fatta.

Ma il giocatore non ha ancora preso la sua decisione finale. Dunque situazione tutta in evoluzione con tante squadre interessate al Gallo.

sponsored

Djuric

Infine l'opzione Djuric. L'attaccante bosniaco ha il contratto in scadenza con la Salernitana tra un mese, e per lui non mancano le pretendenti anche in Serie A. Tra queste c'è la Fiorentina che ha preso informazioni sulla situazione dell'attaccante.

Djuric, a segno in Salernitana-Fiorentina, ha dalla sua costi più contenuti rispetto ai giocatori sopracitati e caratteristiche che si potrebbero sposare bene con il 4-3-3 di Italiano. E' un attaccante capace di giocare spalle alla porta, difendere la palla e far ripartire l'azione, ma anche di finalizzare.

Nella stagione appena conclusa Djuric ha messo a segno 5 gol e 5 assist in 33 partite di campionato. Va considerato poi che la Fiorentina sarà impegnata su tre fronti e Italiano avrà dunque bisogno di ampia scelta anche in attacco.

Dunque i viola dovranno presentarsi ai nastri di partenza con tre attaccanti. Cabral è uno, gli altri due posti invece restano vacanti.


Lascia un commento