×

Fiorentina Primavera, Corradini: “Vogliosi di ripartire. Spero anche nell’esordio in Serie A”

Oggi torna in campo la Fiorentina Primavera. Parla il capitano Corradini: “Siamo vogliosi di ripartire. Spero anche nell’esordio in Serie A”

Dopo 46 giorni di stop, torna in campo questo pomeriggio anche la Fiorentina Primavera di AlbertoAquilani, che affronterà al Franchi (a porte chiuse, ore 14:30) il Bologna. Parla così a La Nazione il capitano dei giovani viola, Giovanni Corradini: STOP.

“Abbiamo vissuto la sosta forzata con un po’ di apprensione perché non sapevamo quanto sarebbe durata. Per fortuna il nostro «prof» ci ha assegnato degli allenamenti da svolgere a casa e abbiamo potuto tenerci in forma. Ci siamo rivisti agli allenamenti con grande entusiasmo: riprendere a lavorare ha avuto un effetto positivo.

sponsored

Il calendario è molto fitto e sappiamo che dovremo affrontare una seconda parte di stagione particolare. Ma siamo vogliosi di dimostrare il nostro valore. I compagni che hanno avuto il Covid stanno bene, lo hanno superato senza problemi”.

CAMMINO. “Siamo ancora euforici per la vittoria in Supercoppa ma adesso la testa deve essere rivolta al campionato e alla Coppa Italia. L’obiettivo è lo stesso di inizio anno, provare a vincere ogni gara”. ESORDIO IN SERIE A.

sponsored

Spero che il 2022 sia l’anno per l’esordio in Serie A. Lavoro ogni giorno per questo. Ma so anche che sarà un traguardo che mi dovrò meritare. Se altri miei compagni hanno già assaporato il profumo della Serie A vuol dire che sono stati bravi.

Adesso dipende da me”.

sponsored

Lascia un commento