×

Fiorentina per l'attacco rispunta Alvarez. Viola sempre vigile su Belotti

Non mancano i nomi per l'attacco del futuro viola: dal giovane attaccante a quello più esperto ormai vicino allo svincolo dal Torino

Nomi per l'attacco della prossima stagione? Tanti. Alcuni noti, altri che s'infilano nelle pieghe di un mercato che apre spiragli e opportunità anche all'improvviso. Tra i primi, ce ne sono due che per strade e motivi differenti sono da tempo sotto la lente d'ingrandimento degli uomini di mercato del presidente Commisso.

sponsored

Ovvero Agustin Alvarez e il Gallo Belotti. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

ALVAREZ

Uno è Augustin Alvarez del Peñarol, l'altro Andrea Belotti che è sempre lì. Sospeso tra continuare nel Torino o chiudere adesso l'esperienza in granata come da contratto. Il 20enne uruguaiano era già entrato nelle mire della Fiorentina lo scorso inverno.

sponsored

Perché è considerato un prospetto di grandi mezzi e valore. Quindi il club viola avrebbe voluto anticipare la concorrenza. Poi la questione legata alle percentuali sulla futura rivendita ha bloccato l'affare. Forse rinviato a giugno.

BELOTTI

Quanto a Belotti, c'è poco da aggiungere a una vicenda dai contorni già noti e definiti. La Fiorentina è alla finestra, pronta a muoversi se gli scenari lo dovessero permettere.

sponsored

ALTRI NOMI

Tra i nomi degli ultimi giorni, dalla Spagna hanno rilanciato l'interesse per Enes Unal. Classe 1997, 16 gol con il Getafe. Centravanti interessante, se non fosse per la clausola rescissoria da quaranta milioni di euro.


Lascia un commento