×

Fiorentina-Napoli, la PROBABILE FORMAZIONE di VI.IT: verso la difesa a 3, Beltran titolare

Le probabili scelte di formazione di mister Italiano in vista della semifinale di Supercoppa contro gli uomini di Mazzarri

Alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana tra Fiorentina e Napoli, è tempo di cercare di intuire le idee di Italiano, con tante incognite all'orizzonte. A cominciare dal modulo: possibili entrambe le strade (4-2-3-1 o 3-4-2-1), ma la più probabile, viste le difficoltà degli esterni offensivi, è il ritorno alla difesa a 3 vista in Coppa Italia col Bologna.

sponsored

In porta Terracciano è favorito nel ballottaggio con Christensen, mentre i tre difensori saranno Quarta, Milenkovic e Ranieri. A centrocampo Arthur e Duncan sono in vantaggio su Lopez e Mandragora; sugli esterni Kayode partirà dall'inizio, così come Biraghi è in netto vantaggio su Parisi.

sponsored

In attacco Beltran è certo di una maglia, così come sembra difficile poter rinunciare a Bonaventura. Difficile vedere Nzola al fianco del centravanti argentino dal 1'. L'altra maglia da titolare dovrebbe andare a Ikoné. Ecco la probabile formazione di LaViola.it:FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Quarta, Milenkovic, Ranieri; Kayode, Arthur, Duncan, Biraghi; Ikoné, Bonaventura; Beltran.

sponsored

Lascia un commento