×

Fiorentina-Monaco 1-1, TOP & FLOP VI.IT: Bianco convince ancora, Cabral non si sblocca

Pareggio per 1-1 nel testa al Franchi. A segno Ranieri, pari di Boadu. Ancora bene Benassi, a volte incerto Quarta

Finisce 1-1 l'amichevole tra Fiorentina e Monaco al Franchi. Alcuni buoni spunti, specie nel primo tempo, poi il ritorno dei francesi nella ripresa. Con anche l'esperimento Jovic-Cabral in accoppiata nella ripresa. Ecco i TOP & FLOP di LaViola.it.

I TOP – Si parte da Ranieri, a segno nel primo tempo e autore di buone chiusure. Queste gare sono importanti anche per chi ha giocato meno durante la prima gara di stagione. Poi altri buoni segnali da parte di Bianco, con un primo tempo da protagonista contro avversari comunque di buon livello: personalità e accelerazioni interessanti da parte del classe 2002, che nella ripresa viene messo più spesso nel mezzo senza però rinunciare a qualche buona incursione.

sponsored

Si conferma a buoni livelli anche Benassi, ancora da esterno: nel primo tempo va in pressing sul portiere creando un'opportunità importante, nella ripresa prima manda in porta Cabral, poi conclude di poco a lato. Mentre Terracciano è protagonista soprattutto con un'ottima parata nel primo tempo.

sponsored

I FLOP – Incerto in un paio di occasioni Quarta, mentre Biraghi lascia più volte spazi dalla sua parte e si perde Embolo sul gol di Boadu. Ancora non benissimo Dodo sulla fascia destra, con qualche imprecisione di troppo nelle due fasi.

Infine Cabral: tanta buona volontà, alcune combinazioni interessanti con i compagni, ma il gol ancora non arriva. Ha una ghiotta occasione, ma manda malamente a lato. Mentre quando viene lanciato negli spazi non riesce mai a vincere i duelli con gli avversari.

sponsored

Lascia un commento