×

Fiorentina-Lazio a confronto: capacità realizzativa doppia per Baroni, dietro male entrambe

Le statistiche tecniche e tattiche e dei singoli della sfida che la Fiorentina disputerà domenica a Firenze contro la Lazio

Fiorentina e Lazio si sfideranno a Firenze per la quinta giornata di Serie A avendo rispettivamente 3 e 7punti in classifica. Per i viola 3 pareggi e 1 ko, per i biancocelesti 2 vittorie, 1 pareggio e 1 ko. ATTACCHI. La squadra di Baroni ha messo a segno sin qui 8 gol, 4° dato del campionato, segnando in 4 partite su 4.

sponsored

La Fiorentina ne ha siglati 5, 10° dato, segnando in 3 partite su 4. La Lazio ha messo a referto fin qui 12.8 tiri di media a partita, 12° dato del campionato, la Fiorentina 15, 6° dato. La Lazio ha una capacità realizzativa del 15%, mentre la Fiorentina solamente dell’8%.

sponsored

0 le reti segnate dai laziali di testa. 1 lo ha fatto di testa la Fiorentina. 4 dei 5 gol segnati dai viola sono arrivati su sviluppi di calcio piazzato, miglior dato della Serie A. La Lazio ne ha fatti 1 da piazzato. A segno per la Lazio sono andati fin qui 3 volte Castellanos, 2 volte Dia, 1 volta Zaccagni e Isaksen.

sponsored

Per i viola hanno segnato 2 gol Kean, 1 Quarta, Gosens e Biraghi. DIFESE. La Lazio ha subito fin qui 9 tiri a partita, solo 2 squadre ne hanno concessi di meno. 6 i gol subiti dalla Lazio, sesta peggior difesa del campionato, con 0 gare su 4 chiuse senza gol al passivo.

Per la Fiorentina sono arrivati 6 gol al passivo, con la porta gigliata rimasta inviolata solo in una partita su 4. GENERALI. La Fiorentina è 8° per distanza media percorsa con 108.2 km. La Lazio è 19° con 99 km. La Fiorentina ha incassato 6 gol su 6 nei primi tempi, mentre nelle riprese non ha mai incassato ma, bensì, ha segnato 2 dei 5 gol messi a referto.

La Lazio ne ha subiti 4 nei primi e 2 nei secondi tempi. La Lazio ha messo a referto sin qui un possesso palla di 30’54’’, la Fiorentina di 30’56’’.


Lascia un commento