×

Fiorentina in cerca di un'altra punta di prima fascia: Joao Pedro o Pinamonti

Viola attenti anche al mercato degli attaccanti: due nomi intrigano la società viola. Un "usato sicuro" e un giovane promettente

Rivoluzione in attacco. Già, ma alla fine la rivoluzione nell'attacco della Fiorentina ci sarà oppure no? Dato per scontato che Cabral si giocherà la sua prima, vera, stagione in viola, sono in rialzo anche le quotazioni di Piatek (rinnovo del prestito).

Così, in attesa di sorprese, l’operazione più facile e da mettere in preventivo in tempi brevi è l’ingaggio di Djuric. Che si svincola dalla Salernitana. Scrive La Nazione. Djuric per completare la rosa, e poi? E’ altrettanto vero che la Fiorentina si è mossa con decisione nella direzione anche di profili più importanti.

sponsored

Quelli su cui puntare per affiancare a Cabral un’altra punta di prima fascia. Belotti è in stand by da diverse settimane. Settimane che hanno fatto registrare passi in avanti in altre due direzioni. La prima: Joao Pedro. Più che di Bellanova, infatti, i viola hanno parlato con il Cagliari per arrivare al prezzo dell’attaccante.

sponsored

Joao Pedro costa 7 milioni di euro. Quindi i contatti con l’Inter che sembra intenzionata a riportare a Milano dall’Empoli, Pinamonti. E il profilo del centravanti nerazzurro corrisponderebbe da vicino a quello che già a gennaio Italiano aveva disegnato ai suoi dirigenti.

sponsored

Mentre si stava organizzando l’addio di Vlahovic. Erano i giorni di Scamacca e Raspadori, ma a quanto pare si parlò in più di un caso anche di Pinamonti e dei suoi gol con la maglia dell’Empoli. La pista Agustin Alvarez? Il Penarol sta trattando il passaggio del giocatore con il Sassuolo.

E obiettivamente la Fiorentina sembra più defilata.


Lascia un commento