×

Fiorentina, il peccato di non chiudere le partite. Amrabat sbaglia ma si riscatta

L'errore grave su Agudelo e il gol partita nel finale, i viola ripartono anche in campionato. Il gruppo c'è e vuole giocarsi l'Europa

Se non chiudi queste gare, quando puoi farlo, alla fine può accadere di tutto. Per esempio che Amrabat, regista improvvisato al posto dello squalificato Torreira, rischi di perdere palloni in zone sanguinose del campo e alla fine, quando tutto si avvia verso la conclusione più scontata con la vittoria della Fiorentina grazie alla quarta rete di Piatek dal suo arrivo, ecco che l’ex Agudelo non perdona.

sponsored

Ruba il pallone al marocchino e si invola a segnare sotto la curva assordante dei tifosi spezzini, scrive La Repubblica.

RISCATTO. Ma alla fine proprio Amrabat trova la forza per rimediare all’errore segnando la rete della vittoria con un tiro quanto perfetto quanto cruciale.

sponsored

Per la classifica, per il morale, per la voglia di questo gruppo di lottare su più fronti. Non solo con la doppia semifinale di Coppa Italia contro la Juventus ma anche in campionato, con quella zona Europa che adesso vede i viola nuovamente protagonisti e con una gara in meno (quella con l’Udinese).

sponsored

Il gruppo alla fine esulta e si ritrova, anche in campionato. La Fiorentina c’è e urla tutta la sua voglia d’Europa.


Lascia un commento