×

Fiorentina Femminile, Tortelli: “Vogliamo chiudere bene la stagione. Con la Juve è sempre speciale”

Il capitano della Fiorentina Femminile, Alice Tortelli, presenta la gara di domenica che vede le viola chiudere il campionato contro la Juventus al Franchi

Il capitano della Fiorentina FemminileAliceTortelli parla così ai canali ufficiali del club viola in vista all'ultima sfida della stagione, al Franchi, domenica (ore 14:30) contro la Juventus: “Visto che giochiamo al Franchi, con ingresso gratuito, e contro la Juventus, spero ci sia tanta gente a spingerci e a salutare la conclusione di questa nostra stagione”.

sponsored

STAGIONE. “E’ stata una stagione comunque positiva, sicuramente migliore rispetto a quella passata. Sappiamo che possiamo fare meglio, crescere e migliorare, già l’anno prossimo. Ora abbiamo questa sfida contro la Juventus, e vogliamo fare bene, poi faremo un bilancio di questa annata”.

sponsored

JUVENTUS. “La rimonta che abbiamo subito nell’ultimo incontro (da 0-3 a 4-3) è un motivo in più che ci spinge a far bene contro una squadra che sappiamo quanto conta da battere per noi fiorentini e per questa maglia, quindi ci teniamo tantissimo a fare bene.

Vogliamo provare a dare soddisfazioni a noi, ai tifosi e a tutta la piazza”. FRANCHI. “Per me sarà speciale tornare a giocare al Franchi, con la fascia al braccio, nella nostra casa per la maglia della Fiorentina. Sarà una grande emozione.

sponsored

Sarà una battaglia, perché anche loro ci tengono a chiudere bene questo campionato”.


Lascia un commento