×

Fiorentina Femminile, Panico verso la sfida con l’Inter: “Loro molto forti. Gara da temere, ma abbiamo le nostre qualità”

Le parole del tecnico della Fiorentina Femminile Patrizia Panico verso la sfida con l’Inter che chiuderà la regular season del campionato

Ultimo atto della prima fase di Serie A Femminile. La Fiorentina di Patrizia Panico terza in classifica sfida l'Inter quarta, gara che segnerà la chiusura della regular season, a cui seguirà la poule scudetto. Il tecnico delle ragazze viola presenta così la sfida con le nerazzurre ai canali ufficiali del club: SFIDA.

sponsored

Siamo in una posizione di classifica interessante e bella, guadagnata sul campo con tanto impegno e sacrificio. E’ chiaro che quella con l’Inter sarà una gara che si riproporrà nella fase finale, ci sarà poco da nascondere tra noi e loro.

Sarà una difficoltà in più mettere in crisi una formazione forte come l’Inter. Hanno grandi individualità e calciatrici forti, una squadra ben costruita come lo siamo noi. Nell’ultima gara hanno messo in grande difficoltà la Roma capolista.

sponsored

Dobbiamo temere questa gara, com’è giusto che sia, ma essendo consapevoli delle nostre qualità”. NAZIONALI. “E’ stato difficile poter preparare questa sfida con sole nove calciatrici, per le Nazionali, non avevamo a disposizione neanche un portiere…certo è una cosa che riguarda tutte le grandi squadre, che hanno giocatrici in Nazionale, ma chi è rimasto qui a lavorare ha dato tutto, così come sono sicura che anche chi torna dagli impegni internazionali darà tutto per fare bene contro l’Inter”.

sponsored

Lascia un commento