×

Fiorentina Femminile, Giacinti: "Con la Juve cercheremo il miracolo. Futuro? Vedremo"

Giacinti in vista della partita di oggi tra la Fiorentina Femminile e la Juventus: "Sento la rivalità che si respira a Firenze per questa gara. Loro non perdono da due anni, cercheremo il miracolo sportivo

Parla così a Repubblica la neo arrivata (in prestito) alla Fiorentina Femminile Valentina Giacinti, in vista della gara di oggi alle 14:30 contro la capolista Juventus: "Sento la rivalità che si respira a Firenze. Non perdono da due anni, cercheremo il miracolo sportivo".

sponsored

FUTURO. "Mi sono ritrovata in panchina al Milan perché ho saltato un allenamento, mi hanno detto. È nato tutto così. A giugno tornerò, Maldini mi ha detto che vuole rivedermi e insieme prenderemo la decisione migliore". Fiorentina?

"La mia prima panchina l'ho fatta contro le viola, Patrizia Panico ha incrociato il mio sguardo e ho capito. Lei è il mio modello da quando ero piccola: l'aspettavo a fine partita per le foto insieme e ora mi allena. È una delle più grandi attaccanti insieme a Carolina Morace.

sponsored

La Fiorentina mi ha salvato come giocatrice e come persona. Mi hanno scritto tanti bei messaggi. Vuol dire che qualcosa di positivo al Milan l'ho fatto. Ero la bandiera per loro e non me ne sarei mai andata".


Lascia un commento