×

Fiorentina Femminile: domani via alla Poule Scudetto. Panico: “Roma molto forte, servirà una gara lucida”

Per la Fiorentina Femminile prenderà il via domani la Poule Scudetto. Il tecnico delle ragazze viola Patrizia Panico presenta la sfida contro la Roma

La Fiorentina Femminile di Patrizia Panico inizierà domani la fase finale del campionato. Al Torrini di Sesto Fiorentino (ore 18) arriva la Roma, capolista e che nell'ultimo confronto con le viola ha vinto segnando 7 reti. Il tecnico viola presenta così la sfida con le giallorosse: “Sarà una prova molto difficile per noi, contro una squadra che ha perso solo 2 partite in tutto l’anno, sono forti, la più forte del campionato, la più in forma, che ha fatto bene in Europa e quindi…sarà la gara più difficile di tutto l’anno.

sponsored

Intanto siamo contente di aver raggiunto l’obiettivo iniziale, ovvero raggiungere questa lotta scudetto, e ora vogliamo arrivare ad agguantare l’Inter che è ad un punto da noi”. RITIRO. “Abbiamo lavorato bene a Tirrenia, ho visto le ragazze lavorare sodo, con entusiasmo e con tanta voglia di farsi trovare pronte.

sponsored

Essendo una poule scudetto abbiamo provato a mettere dentro le corde anche dei concetti nuovi”RISCATTO. “E’ una cosa logica parlare di obiettivo riscatto, perché abbiamo perso in maniera molto larga nella sfida di campionato, vogliamo riscattare quella sconfitta, ma con lucidità, non andando tutte all’attacco”.

sponsored

ROMA. “Tutto l’anno hanno dimostrato grande aggressività. Non si rilassano mai, anche se sono in largo vantaggio hanno sempre voglia di farne ancora. Non ti aspettano, ma vanno sempre forte. Per questo dovremo essere brave in tutti i reparti”.


Lascia un commento