×

Fiorentina Femminile, domani c’è la Sampdoria. Panico: “Vogliamo i tre punti. Non sarà facile”

Per la Fiorentina Femminile domani c’è la Sampdoria in campionato. Il tecnico delle ragazze viola Patrizia Panico: “Vogliamo i tre punti. Non sarà facile”

Parla così il tecnico della Fiorentina Femminile Patrizia Panico in vista della gara di domani che attende le ragazze gigliate contro la Sampdoria a Bogliasco: “Sarà una settimana difficile, perché ci aspettano tre gare in sette giorni, non solo per il livello delle avversarie che ci aspettano ma anche per quanto pesano queste sfide.

sponsored

Dobbiamo sempre pensare giorno dopo giorno, gara dopo gara”. SAMP. “Sappiamo che loro sono in difficoltà, sono con l’acqua alla gola, ma quando trovi questi avversari qui sappiamo che le gare sono ancor più dure perché gli avversari si giocano tutto.

Sappiamo bene quali sono i nostri obiettivi, ci servono i tre punti, a prescindere da chi sia il nostro avversario”. TESTA. “L’aspetto motivazionale per noi è molto importante, sappiamo che dobbiamo sempre dare tutto. La Fiorentina, oggi, è un po’ più rispettata.

sponsored

Chi ci affronta ha un po’ più di timore, ed è una cosa importante perché vuol dire che stiamo facendo buone cose”.


Lascia un commento