×

Fiorentina Femminile, De La Fuente: "Il nostro unico obiettivo è la vittoria"

Dopo il 3-2 dell'andata per le bianconere, le viola di De La Fuente cercano l'impresa a Biella: "Abbiamo un solo obiettivo: vincere"

La Fiorentina Femminile tenta il tutto per tutto domani sera a Biella nella semifinale di ritorno di Coppa Italia Femminile. Tra le viola e la finale c'è la Juventus, che si è aggiudicata il primo round a Firenze per 3-2. Saranno novanta minuti di fuoco per la squadra di mister De La Fuente: calcio di inizio ore 18.00.

sponsored

Il tecnico della Fiorentina Femminile ha parlato della sfida contro le bianconere al sito ufficiale viola, sottolineandone l'importanza: "Abbiamo un solo obiettivo: vincere. È motivante puntare alla finale e sapere di avere la possibilità di giocarcela.

Questa ambizione comporta responsabilità, quindi non possiamo affrontare la gara con la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere." Guardando alla gara d’andata, De La Fuente ha evidenziato come la differenza tra le due squadre sia minima: "Abbiamo dimostrato che ci separa solo un gol e che abbiamo tutte le carte in regola per passare il turno.

sponsored

Serve fiducia nei nostri mezzi e la determinazione di conquistare la vittoria con ogni energia possibile. Tuttavia, sarà fondamentale disputare una partita perfetta in fase difensiva, considerando la qualità del loro attacco."


Lascia un commento