×

Fiorentina Femminile, De La Fuente: “Abbiamo tutte le carte in regola per vincere. Consapevoli dei nostri mezzi”

Le ragazze di Mister De La Fuente tornano a Biella alla ricerca di un pass per la Champions League: “Non sarà facile, ma neanche impossibile”

La Fiorentina Femminile torna a Biella per la sfida di Poule Scudetto contro la Juventus. Le bianconere, già avversarie giovedì scorso in Coppa Italia, affrontano la squadra viola in cerca della qualificazione in Champions League.

Il tecnico della Fiorentina Femminile De La Fuente ha parlato della sfida contro le bianconere al sito ufficiale viola: “Sappiamo che l’obiettivo è arrivare in Europa. Stiamo cercando di lavorare per questo. Non sarà facile per i punti di differenza che ci sono, ma abbiamo tutte le carte in regola.

sponsored

Lo abbiamo dimostrato. Sappiamo che abbiamo bisogno di vincere per scalare questa montagna. Non sarà facile, ma neanche impossibile. Dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi. Davanti abbiamo una squadra con un attacco importante.

Come diciamo sempre quando affrontiamo partire così importanti: devi essere perfetto difensivamente e approfittare delle poche occasioni che arrivano”. GOL. “Nelle ultime partite ho visto tante situazioni create da noi e mi dà fiducia.

sponsored

La motivazione è essere consapevoli che possiamo farcela. Riproporre le trame di gioco delle ultime partite. Stiamo lavorando per mantenere le cose buone. Da migliorare sono i gol, ci mancano. Spesso arriviamo negli ultimi metri ma per qualche motivo non riusciamo a finalizzare”

sponsored

Lascia un commento