×

Fiorentina-Bologna, la probabile formazione di VI.IT: possibile Parisi esterno alto

Le probabili scelte di mister Vincenzo Italiano in vista della sfida di Coppa Italia contro i felsinei

Domani sera al Franchi la Fiorentina affronta il Bologna in una sfida valida per i quarti di Coppa Italia. Tanti i dubbi alla vigilia, con un cambio modulo non da escludere, anche se al momento resta più probabile il classico 4-2-31.

Italiano si affiderà al portiere di coppa Christensen, in difesa Kayode a destra, Ranieri centrale insieme a uno tra Milenkovic e Martinez Quarta, con il secondo avvantaggiato. A sinistra il ballottaggio tra Parisi e Biraghi dovrebbe vincerlo il classe 2000.

sponsored

Tuttavia, potrebbero verosimilmente giocare entrambi. A centrocampo, difficilmente Italiano rinuncerà a Arthur, mentre è certo di una maglia Duncan. Sulla trequarti pronto Barak per far rifiatare un Bonaventura non al meglio, con Ikoné e Brekalo unici esterni alti di ruolo a disposizione.

sponsored

Come si diceva, però, attenzione alla soluzione di emergenza con Parisi esterno alto al posto del croato che con Sassuolo è sembrato completamente fuori dal contesto Fiorentina. In attacco tornerà Beltran titolare. Questa la probabile formazione di LaViola.it:FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Barak, Parisi; Beltran.

sponsored

Lascia un commento