×

Fiorentina-Basilea, la probabile formazione di VI.IT: tornano Cabral e Martinez Quarta

Italiano ruoterà ancora per la sfida di domani contro il Basilea, gara valida per la semifinale d'andata di Conference League

Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina ospita il Basilea. Italiano dovrà rinunciare a Milenkovic e Sottil, ma ritrova a disposizione Martinez Quarta e l'ex Cabral. DIFESA. In porta confermato Terracciano. Nonostante la febbre che lo ha costretto a saltare l'allenamento di rifinitura, l'ex Empoli dovrebbe difendere la porta viola contro gli svizzeri.

sponsored

In difesa già i primi cambiamenti: non ci sarà Milenkovic squalificato, al suo posto spazio a Lucas Martinez Quarta insieme a Igor. A sinistra Biraghi, a destra confermato Dodo,CENTROCAMPO. A centrocampo confermata la coppia Amrabat-Mandragora, con Bonaventura in vantaggio su Barak e Casstrovilli a completare il terzetto, ma che potrebbe agire anche da trequartista.

sponsored

TREQUARTI/ATTACCO. Sugli esterni spazio a Gonzalez Ikoné, con il grande ex Arthur Cabral al centro dell'attacco. Questa la probabile formazione di VI.IT: Terracciano, Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi, Amrabat, Mandragora, Bonaventura; Ikone, Cabral, Gonzalez.


Lascia un commento