×

Fiorentina avanti al Torino, ma Mandragora aspetta. Intanto il Toro stringe per Maggiore

Fiorentina avanti al Torino per il centrocampista della Juventus Rolando Mandragora, che aspetta un eventuale assalto dei granata. Intanto il Toro stringe per Maggiore dello Spezia

Rolando Mandragora si sta prendendo il tempo necessario per valutare il proprio futuro, scrive Tuttosport. FIORENTINA. L’offerta migliore per rilevarne il cartellino è fin qui arrivata dalla Fiorentina, che con la Juve ha trovato l’accordo per il centrocampista a una cifra che sfiora i 10 milioni.

sponsored

Un’ottima soluzione (per adesso potenziale): in viola avrebbe la titolarità fissa e a Firenze ritroverebbe quale direttore sportivo Daniele Pradé , con cui si era trovato bene ai comuni tempi dell’Udinese. La Fiorentina, dunque, è uno o pure due passi avanti rispetto al Toro per il centrocampista, ma non ancora giunta al traguardo.

sponsored

Prima Mandragora vuole attendere l’ultimoassaltodi quello che fin qui è stato il suo club per 18 mesi. Se poi Vagnati non saprà/potrà convincere la Juve con la giusta offerta, per Mandragora si spalancheranno le porte della Fiorentina.

Con Pradé che vorrebbe aprire il mercato annunciando, il 1° luglio che è il primo giorno utile per depositare i contratti, l’arrivo del regista campano. MAGGIORE. Intanto il Torino si sta muovendo con forza sul fronte Maggiore - per il quale va registrato un difficile inserimento in extremis della Salernitana – con Platek che vuole una plusvalenza di almeno 4 milioni, a bilancio.

sponsored

Il ds Riccardo Pecini oggi è a Milano per incontrare Vagnati. 5 milioni più bonus è la cifra giusta per chiudere.


Lascia un commento