×

Fiorentina-Atalanta, Palladino sulla strada della continuità: davanti Gud-Kean. Un ballottaggio

Rientrati tutti i nazionali senza grossi problemi, davanti ancora l'islandese con l'azzurro. Recuperato Adli, out solo Colpani

Meno tre a Fiorentina-Atalanta e prime prove tecniche dell'undici anti-Dea. Ieri primo allenamento al Viola Park per gli otto reduci dagli impegni con le nazionali, scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. COPPIA. Da un galvanizzato Moise Kean, fresco di doppietta in casa della Germania e pronto a lanciare il suo nuovo singolo da rapper (si chiama "Bombay" ed è uscito alla mezzanotte di oggi), fino a quello che dovrebbe essere il suo partner d'attacco, Albert Gudmundsson (due gare da titolare al rientro con l'Islanda dopo un anno di esclusione dalle convocazioni).

sponsored

Nessun grosso acciacco o problema in vista di una gara in cui Palladino dovrebbe dar continuità al blocco che tra Panathinaikos e Juventus ha raddrizzato in quattro giorni la stagione viola. SCELTE. E quindi difesa a tre, con un unico grande ballottaggio - il solito, Comuzzo/Pablo Marì - da sciogliere nelle prossime settantadue ore.

sponsored

Anche Adli sembra aver recuperato dopo l'infortunio alla caviglia. L'unico indisponibile rimane Colpani, che anche ieri si è allenato a parte rispetto al resto del gruppo.


Lascia un commento