×

Filo diretto col Tottenham per Amrabat: per la Fiorentina c'è Lo Celso?

Il marocchino ad un passo dagli Spurs di Conte per prendere il posto di Ndombelé... e dell'argentino

L'asse di mercato con il Tottenham potrebbe non riguardare solo Amrabat. Se pare in dirittura d'arrivo il passaggio del marocchino agli Spurs in prestito oneroso con diritto di riscatto, a fare il percorso inverso potrebbe essere Lo Celso.

A scriverlo è Pedro Almeida, esperto di mercato internazionale. Secondo il collega portoghese, la Fiorentina sarebbe interessata al prestito di Lo Celso: trasferimento complicato ma possibile. Come riportano in Inghilterra, l'argentino, ex Betis e Psg e vincitore da titolare della Copa America con l'Albiceleste, sarebbe ai ferri corti con Conte.

sponsored

Insieme a Ndombelé, destinato al Valencia, dovrebbe partire nell'ultima settimana di mercato. Negli scorsi giorni era stato al centro di un caso proprio con il tecnico italiano: Conte non lo aveva convocato per la sfida con il Chelsea, lui però aveva spiegato di essere "al 100%".

sponsored

Una scelta tecnica che quindi ha aperto inequivocabilmente alla cessione. Può essere un rinforzo anche per la Fiorentina? https://twitter.com/pedrogva6/status/1486497218311954435


Lascia un commento