×

Ferrari (SKY): «Capiamo quello che stanno vivendo i tifosi. Palladino? Siamo andati dritti su Vanoli»

Le dichiarazioni del direttore generale viola: «Giovedì contro l'AEK abbiamo fatto due passi indietro»

Così il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari a Sky prima della partita contro l'Atalanta: «Abbiamo detto tutto quando abbiamo fatto il cambio. Sarà un momento lungo e difficile. Dobbiamo essere consapevoli di dove siamo e cosa affrontiamo. Oltre a rimetterci a posto fisicamente e in campo, servirà anche la testa. Dobbiamo guardare le cose in faccia, ma affrontarle in maniera positiva».

sponsored

LE PAROLE DI DZEKO. «Edin è innanzitutto un uomo tutto di un pezzo. Ha detto parole importanti, non soltanto a tutela sua ma di tutto il gruppo. Capiamo il momento che stanno vivendo i nostri tifosi perché lo stiamo vivendo anche noi. Il suo era un tentativo di dire che abbiamo bisogno di tutti, di unire».

sponsored

PALLADINO. «E' la prima volta che ci rivediamo, lo saluterò sicuramente e gli farò un in bocca al lupo. Quando abbiamo deciso di fare il cambio siamo andati dritti su Vanoli, abbiamo avuto buone sensazioni da subito e la scelta è stata immediata».

BRUTTA PARTITA CONTRO L'AEK. «Non siamo ancora guariti. A Genova abbiamo ripreso un pochino fiducia, con la Juve abbiamo fatto una buona partita, giovedì abbiamo fatto due passi indietro. Dobbiamo regolarizzare i momenti di alti e bassi, trovare una quadra e iniziare a mantenere una performance costante».

sponsored

Lascia un commento