×

Ferrari: «Sono state due settimane intense. Di Vanoli ci è piaciuta la voglia e la consapevolezza»

Le parole del dg viola nel pre-partita: «L'ha detto il mister, per noi è la partita. Sarebbe bellissimo ripartire da qui»

Il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari ha parlato ai microfoni di DAZN prima della partita contro la Juventus. Queste le sue parole: «Sono state due settimane intense. Abbiamo fatto tante doppie di allenamento, i ragazzi hanno reagito molto bene. Quando ci siamo incontrati con Vanoli ci è piaciuto proprio questo: la voglia e la consapevolezza di doversi calare in una realtà come quella in cui ci troviamo oggi. Ma anche tutto l’entusiasmo e la rabbia da tirare fuori, lui e tutti quanti noi».

sponsored

COLPO GROSSO. «I ragazzi erano stanchi, perché comunque i carichi di lavoro sono stati importanti. Hanno faticato, però hanno faticato bene. Siamo molto consapevoli di ciò che stiamo facendo e della situazione in cui siamo. Oggi per noi è la partita, come l’ha definita anche il mister. Sarebbe bellissimo ripartire da qui ma in ogni caso bisogna ripartire con una mentalità e una prestazione diversa».

sponsored

LE PAROLE DI VANOLI SU RANIERI. «Le condivido in pieno. Luca per noi è un ragazzo eccezionale, che è arrivato con tanta fatica e tanta rabbia. Quando era in prestito, contro di noi faceva delle partite pazzesche. Ha dei modi magari un po’ rudi e crudi, ma è un ragazzo pulito e con una voglia agonistica pazzesca».

sponsored

Lascia un commento