×

Femminile, Severini: "Dobbiamo sistemare alcune cose, ma siamo una buona squadra"

Le dichiarazioni della centrocampista della Fiorentina Femminile al termine del match contro l'Inter

Emma Severini, centrocampista viola classe 2003, ha preso la parola a margine della sconfitta della Fiorentina per 3-1 contro l'Inter. Le parole ai microfoni ufficiali del club gigliato: "Sicuramente i primi minuti ci hanno colpito, loro sono state brave a sfruttare le occasioni avute, essere 2-0 dopo nemmeno 10' ha fatto sì che è stato difficile ritrovare l'equilibrio.

sponsored

Credo che ci siano però anche tante cose positive da questa sfida: abbiamo cercato di tenere la palla e di costruire qualcosa. Dobbiamo sicuramente migliorare, ma è l'inizio della stagione e sapevamo che c'erano cose da risistemare".

IL MATCH CONTRO L'INTER. "Non credo che l'Inter ci abbia devastato sul campo. Credo invece che siano state molto brave a sfruttare le occasioni che si sono presentate. Anche noi abbiamo avute occasioni, ma siamo state meno brave a sfruttarle.

sponsored

Abbiamo avuto il pallino del gioco e cercato di dominare la partita. Possiamo, e dobbiamo fare meglio, però ci sono cose positive su cui continuare a lavorare, sappiamo di essere una buona squadra".


Lascia un commento