×

Femminile, Primavera scatenata: dieci gol alla Roma CF e pass per la fase finale

Senza freni la Fiorentina Femminile Primavera che nell’ultima giornata di Campionato dilaga 10-0 contro la Roma CF e conquista il pass per la fase successiva

La squadra di Mister Ricci aveva bisogno dei tre punti per mantenere il secondo posto nel Gruppo 2 e sperare in un sorteggio più favorevole alla fase successiva e così è stato. Le doppiette di PieriCiabini e Xhemay e le reti di GiacobboFortunatiMasini e Campi hanno deciso il match.

sponsored

Con questo risultato le Viola chiudono la stagione regolare al 2° posto alle spalle dell’AS Roma. Inizia ora la fase di post season con i Quarti di Finale che uniranno il Gruppo 1 (dove si sono qualificate in ordine Juventus, Milan, Inter e Hellas Verona) e il Gruppo 2 (Roma, Fiorentina, Sassuolo, San Marino Academy).

sponsored

Per il principio degli incroci su base di classifica la Fiorentina guarda al doppio confronto con l’Inter che la proietterebbe poi alle Final Four. La prima sfida è in programma a Milano a fine maggio, con il ritorno a Firenze nei primi giorni di giugno, scrive il sito ufficiale viola.

sponsored

RISULTATI Cesena-Napoli 1-4 Fiorentina-Roma CF 10-0 Pink Bari-Empoli 1-0 Pomigliano-Lazio 5-1 Ravenna-Sassuolo 0-4 Roma-Palermo 5-0 CLASSIFICA 67 Roma 60 Fiorentina 58 Sassuolo 51 San Marino Academy 37 Lazio 37 Pomigliano 34 Napoli 34 Pink Bari 28 Empoli 20 Cesena 13 Palermo 12 Roma CF 6 Ravenna


Lascia un commento