×

Femminile, Piñones Arce: “Contro il Genoa cercheremo di vincere con qualche gol di scarto"

Il tecnico viola prima della sfida di Serie A Women’s Cup: "Dobbiamo cercare di creare più occasioni per segnare"

Alla vigilia della sfida contro il Genoa, in programma domani alle 12.30 al Viola Park per la terza giornata della Serie A Women’s Cup, il tecnico della Fiorentina Femminile Pablo Piñones Arce ha condiviso le sue sensazioni ai canali del club gigliato: "Credo sempre che dobbiamo prepararci come al solito, lavorando come sempre.

sponsored

Dovremo capire e sapere cosa dovremo fare, non soltanto sul lato della prestazione ma anche sotto il profilo del risultato, per poter aver la possibilità di superare il turno. Cercheremo di vincere e proveremo a farlo con più di un gol di scarto".

IL GENOA.

sponsored

"Dalle partite che ho visto si vede che è una squadra che ha voglia di fare bene, ma è anche una squadra nuova con un mister nuovo. Stanno lavorando, un pò come noi. Hanno un paio di calciatrici con ottime qualità, ma noi dovremo concentrarci solo su noi stesse".

LE RAGAZZE VIOLA.

sponsored

"Abbiamo giocato abbastanza bene contro il Como, ed anche contro l'Inter, ad eccezione dei primi 5', abbiamo fatto una partita ottima. Osservando queste due gare passate abbiamo capito che dobbiamo cercare di creare più occasioni per segnare".


Lascia un commento