×

Femminile, Parisi: "Un onore indossare la fascia da capitano. Ci tenevamo a far bene oggi"

"Ci tenevamo a fare bene per tornare contente per l'inaugurazione del Viola Park", ha detto il capitano della Fiorentina Femminile

Vittoria per 1-2 in trasferta per la Fiorentina Femminile di De La Fuente che ha così superato gli ottavi di finale di Coppa Italia, battendo la Ternana. Il capitano della squadra viola, ai microfoni del club, Alice Parisi ha commentato così la vittoria: "Avevamo l'obiettivo di passare il turno e ci siamo riusciti.

sponsored

Loro sono una squadra difficile da affrontare che rispecchia le idee e il carattere del proprio allenatore, ma siamo entrati con la testa giusta e siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo. La Ternana ha dimostrato di essere una squadra forte nonostante la categoria e questo dimostra che il livello si è alzato.

sponsored

Il finale con la Ternana che si è rifatta sotto ci dimostra che dobbiamo ancora crescere e migliorare soprattutto a livello mentale però abbiamo dimostrato di avere grande carattere. Per me è un onore giocare nella Fiorentina e indossare questa fascia quindi cercherò sempre di dare il massimo e di essere un leader dentro e fuori dal campo.

sponsored

Ci tenevamo a fare bene per tornare contente per l'inaugurazione del Viola Park e da domani dobbiamo subito iniziare a pensare alla prossima partita".


Lascia un commento