×

Femminile, Panico: "Vittoria sofferta, ma mi è piaciuto l'atteggiamento"

L'allenatrice delle viola: "La squadra ha affrontato le situazioni di gioco con spirito di squadra e di sacrificio. Subire gol e rifarlo subito è dimostrazione di maturità"

Patrizia Panico, coach della Fiorentina Femminile, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo la vittoria per 2-1 sul Parma che proietta le viola in cima alla classifica di Serie A Femminile: "Siamo soddisfatti della prestazione e della vittoria, che è arrivata con sofferenza ma è giusto sia così quando non chiudi prima le partite.

sponsored

Però l'atteggiamento delle ragazze mi è piaciuto: hanno combattuto per tutti i 90', gran prova di carattere e di personalità per portare a casa i tre punti. Ho visto una squadra che riesce ad affrontare le situazioni di gioco con uno spirito giusto.

Uno spirito di squadra, uno spirito di sacrificio. Subire gol e rifarlo subito è una dimostrazione di maturità". SULLA PROSSIMA SFIDA CON LA ROMA. "La classifica ora conta relativamente. La Roma sta lottando per lo scudetto da diverso tempo, se vogliono vincere contro di noi lo devono dimostrare sul campo".

sponsored

Lascia un commento