×

Femminile, Panico: “Un privilegio avere calciatrici così forti. Voglio vedere fame di vittorie”

Il mister della formazione viola femminile ha commentato i nuovi rinforzi per la squadra

Patrizia Panico ai canali ufficiali della Fiorentina: “Avere giocatrici così importanti è solo un privilegio. Hanno già portato tanta qualità all’interno del gruppo e hanno già portato un grande entusiasmo a tutto l’ambiente.

Giocare con giocatrici così importanti può solo far migliorare tutte”. SULLA SQUADRA: “Sono rientrate in gioco giocatrici che venivano da infortuni importanti. Sono cambiate tante cose in questo periodo. Quello che dovrà cambiare sarà l’atteggiamento: dovremo avere ancora più fame di vittorie.

sponsored

Dovremo avere un atteggiamento molto alto come qualità tecnica. Voglio vedere una squadra cattiva quando dovrà riconquistare la palla. Su questi aspetti chiederò la massima attenzione”. SUL SASSUOLO: “Non so se le nuove giocatrici partiranno da subito ma sono certa che chi scenderà in campo darà il suo massimo contributo.

sponsored

Aver giocato una gara di altissimo livello contro la Juventus può solo favorire il Sassuolo. Nonostante la sconfitta ne sono uscite molto rafforzate. Il Sassuolo ormai è una realtà del nostro campionato. Però penso che la Fiorentina debba scendere in campo con la consapevolezza di essere una grande squadra e nel girone di ritorno di voler cominciare un campionato completamente nuovo”.

sponsored

Lascia un commento