×

Femminile, Panico: "Roma ha forza da squadra internazionale, dovremo sacrificarci l'una per l'altra"

Le dichiarazioni dell'allenatrice viola alla viglia del big match di Serie A Femminile contro le giallorosse capolista

Patrizia Panico, coach della Fiorentina Femminile, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato alla viglia del big match di Serie A contro la Roma capolista: "La cosa che non può cambiare è l'approccio né l'adrenalina che ci può essere in una partita così importante e difficile.

sponsored

Quello che può venir meno dopo la lunga sosta potrebbe essere l'intensità alta per tutti i 90', potrebbe essere un aspetto valido sia per noi che per loro. Per tutto il resto, ci dev'essere concentrazione, determinazione, voglia di vincere.

Non possono venire meno a prescindere dalla sosta o dalla partita di Coppa Italia che abbiamo effettuato". SULLA ROMA. "Il percorso che sta facendo in Champions League può sicuramente dar loro maggior esperienza e consapevolezza dei propri mezzi.

sponsored

La Roma è una squadra costruita nel tempo per essere molto competitiva, sia in Italia che in Europa. Ha una forza di esperienza internazionale". OBIETTIVO. "Scendere dal primo all'ultimo minuto con l'atteggiamento giusto, con la voglia di dare il massimo su ogni pallone, di vincere i duelli, essere collaborative, con spirito di sacrificio.

sponsored

E' una partita in cui ci sarà un grande dispendio di energie, dunque ci sarà bisogno di sacrificarsi l'una per l'altra. Quando finirà la partita il risultato sarà frutto di quello che abbiamo messo in campo per tutti i 90'". SITUAZIONE DELLA SQUADRA.

"Avremo una Fiorentina al completo, sono tutte a disposizione. Ci sarà bisogno di avere anche sugli spalti la stessa energia e sinergia che metteranno in campo le ragazze".

CLICCA QUI PER LEGGERE IL CALENDARIO DELLA FIORENTINA FEMMINILE

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CLASSIFICA DELLA SERIE A FEMMINILE


Lascia un commento