×

Femminile, Panico: "Questa è la Fiorentina che mi piace vedere"

L'allenatrice della Fiorentina Femminile: "Le ragazze stanno facendo un percorso straordinario e bisognerebbe ribadirlo anche quando le cose non vanno come vorrebbero tutti"

Patrizia Panico, coach della Fiorentina Femminile, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del canale ufficiale gigliato a margine della vittoria in campionato col Sassuolo. Queste le sue dichiarazioni: "È un campionato molto competitivo, ci sono tantissime partite difficili da affrontare.

sponsored

Venire a giocare qui a Sassuolo non è semplice per nessuno e non lo è stato neanche per noi, però la squadra ha voluto con tutte le proprie energie questi tre punti. Sono molto contenta per la prestazione che hanno fatto, piena di agonismo e spirito di sacrificio.

Questa è la Fiorentina che mi piace vedere". SUL MILAN IN COPPA ITALIA MERCOLEDÌ. "Affrontiamo i quarti di finale di coppa su 180', tra tre giorni ci aspetta un altro match delicato. Abbiamo voglia di far bene anche in Coppa Italia, le ragazze stanno facendo un percorso straordinario e bisognerebbe ribadirlo anche quando le cose non vanno come vorrebbero tutti".

sponsored

Lascia un commento