×

Femminile, Panico: "Gara dura, le ragazze sono state brave. Mi aspettavo i tre punti"

"In questo campionato nulla si può dare per scontato e ci sono partite ostiche tutti i sabati e tutte le domeniche", ha detto il tecnico della Fiorentina Femminile

Il tecnico della Fiorentina Femminile, Patrizia Panico, ha commentato così ai canali ufficiali del club la vittoria contro il Como: "Abbiamo vissuto sia il primo che il secondo tempo con la stessa sensazione. Già in pre-gara dicevamo che in questo campionato nulla si può dare per scontato e ci sono partite ostiche tutti i sabati e tutte le domeniche".

sponsored

PRESTAZIONE. "Mi aspettavo i tre punti oggi. Per quanto riguarda la prestazione, si può fare sicuramente qualcosina di più. Avevo alle ragazze di stare tranquille perché queste comunque sono partite che ci snervano, sono pericolose e difficili da affrontare e in alcune circostanze non riesci neanche a portare a casa la vittoria.

sponsored

Invece le ragazze sono state brave, ci hanno creduto, hanno lottato e la prossima settimana saremo pronte contro il Parma". TESTA AL PARMA. "Vincere aiuta sempre a vincere. Quindi oggi pensiamo alla vittoria di oggi e ai tre punti che abbiamo portato a casa con i denti e con le unghie.

sponsored

Da domani penseremo già alla partita col Parma".


Lascia un commento